A.C.D. Foggia Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axis79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Cristian Agnelli è ufficialmente un calciatore del Foggia. Lo ha comunicato il club rossonero attraverso una nota sulla pagina ufficiale di Facebook. Con l´ingaggio del regista foggiano mancherebbero ancora 3-4 tasselli per completare la rosa a disposizione del tecnico Padalino.
    Il Foggia Calcio annuncia l´acquisto del giovane portiere della Reggina Vincenzo Mormile (´94), già portiere della formazione Primavera dei calabresi.
    Calciofoggia.it




    Pelusi: "Un segnale forte agli scettici".

    "Abbiamo voluto dare un segnale forte ai tifosi del Foggia, che hanno risposto in maniera un po´ titubante alla campagna abbonamenti". Davide Pelusi, il presidente dell´Acd Foggia calcio, commenta così il colpo di mercato dei rossoneri con l´acquisto di Cristian Agnelli, nonostante in giornata tutti avessero dati per certa la presenza del centrocampista nelle fila del Martina. "Siamo stati convincenti nei confronti del calciatore e abbiamo fatto fallire questo progetto - sottolinea Pelusi -. Anzi, il colpaccio lo ha fatto il nostro direttore sportivo, a cui va tutto il merito".

    Il patron però, lancia un segnale ai sostenitori. "i tifosi foggiani stanno un po´ alla finestra, sono titubanti. Noi stiamo facendo il nostro, ma ora non hanno più scuse. Tutti di corsa a fare l´abbonamento".

    Fonte: .foggiacittaaperta.it

     
    Top
    .
203 replies since 6/8/2012, 19:31   3680 views
  Share  
.