A.C.D. Foggia Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axis79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Corsi e ricorsi storici, il primo amore non si scorda mai, non un detto bensì il vero leit motiv che ha spinto il presidente dell’ACD Foggia, Davide Pelusi e il timoniere del nuovo Foggia edizione 2012/2013, Pasquale Padalino, nel fare visita all’ex attaccante rossonero, Vittorio Nocera. Il bomber, classe ‘38, ha accolto Pelusi e Padalino nella sua casa foggiana, per incoraggiare ed effettuare il suo personale “in bocca al lupo” in vista dell’inizio del prossimo campionato, previsto per domenica 2 settembre.
    Vecchi ricordi, graffiati di rosso e di nero, indelebili nel cuore del neo presidente dell’ACD Foggia, Davide Pelusi, nella stagione 84/85 allievo dell’attaccante rossonero, Vittorio Nocera (per lui convocazione in Nazionale e un gol messo a segno con la casacca azzurra).
    Qualche anno dopo, l’attuale tecnico dell’ACD Foggia, Pasquale Padalino affinava le sue abilità calcistiche sotto gli occhi attenti di Nocera, ripercorrendo le stesse dure ma travolgenti sedute di allenamento presso i luoghi dello storico Hotel Florio.
    Bisogna essere uniti e imparare a non demordere nemmeno dinanzi alla peggiore delle difficoltà – ha affermato l’ex bomber di Secondigliano, incoraggiando gli attori del Foggia in serie D, affinché l’interesse e l’operato di tutti i protagonisti della nuova società, possano essere l’inizio di un nuovo ciclo e di una nuova era calcistica. Considerata l’enorme esperienza accumulata da Nocera in 55 anni di attività calcistica a vario titolo nel Foggia, i nuovi condottieri rossoneri non potevano non cercare un’ideale investitura e passaggio di consegna da parte del maestro, un grande maestro di calcio e di vita.
    Ufficio stampa Acd Foggia Calcio
     
    Top
    .
203 replies since 6/8/2012, 19:31   3680 views
  Share  
.