A.C.D. Foggia Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axis79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Di Bari pronto a rafforzare la squadra

    - Scelte legate alle disponibilità di cassa. Si spera nel rientro dalle vacanze per gli abbonamenti. Un Foggia calcio in allegria, sembrerebbe, quello di mister Padalino, che ai tanti problemi, che nascono, giorno dopo giorno, dal mancato afflusso in massa per gli abbonamenti (la speranza è il rientro dalle vacanze dei tifosi rossoneri), alla agibilità dello stadio Zaccheria, per via di un manto erboso, in pessime condizioni e che in queste ore ci si appresta a rivitalizzarlo, ci si pensa ad un nuovo “inno”.

    Certo comprendiamo che se è vero che questo nuovo Foggia “ E’ tutta un’altra storia” e anche vero che il primo giorno allo Zaccheria, del 9 settembre prossimo, sarebbe bello vedere entrare sul verde dello stadio di Viale Ofanto, gli undici rossoneri, avvolti dalle note di un nuovo entusiasmante inno rossonero. Ma le priorità, in questo momento sono altre.

    Infatti il DS Di Bari, spera di rafforzare la rosa dei 17, già agli ordini di Padalino, con l’innesto di almeno tre elementi, per iniziare il campionato senza l’affanno di coprire all’ultimo momento qualche posto…vuoto nell’assetto della squadra. Terminato oggi il “ritiro” dei rossoneri, si pensa agli under in prova. Ma il nuovo Foggia, non può guardare troppo in là, e per le sue scelte deve tener conto delle sue attuali risorse economiche e quindi malgrado in alcuni casi, come per Agnelli, sarebbe un colpo grosso per i s satanelli averlo in squadra, tutto viene frenato dalla poca disponibilità di risorse.

    Per questo la Società, invita il popolo rossonero a rispondere alla chiamata della campagna abbonamenti, si è parlato di almeno duemila aficionados, ma al momento sembra solo una pia illusione.

    Fonte: stampasud.it
     
    Top
    .
203 replies since 6/8/2012, 19:31   3680 views
  Share  
.