A.C.D. Foggia Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axis79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Di Bari: «A Foggia altri cinque colpi»
    26/08/2012


    Profilo basso. Per necessità, più che per strategia.

    A costo di andare contro corrente, Giuseppe Di Bari congela le ambizioni del Foggia. A una settimana dal debutto in campionato, il d.s. è impegnato a completare la squadra. «Per l´esordio, ai 17 attualmente in rosa, si aggiungeranno altri 3-4 elementi, forse 5. Scetticismo? Cercheremo di ribaltarlo sul campo, ma non per questo andremo dietro ai nomi».

    Trattativa: Però l´apertura di Cristian Agnelli («Mi piacerebbe tornare») lusinga il club: «La sua disponibilità ci fa piacere, ma occorre valutare i presupposti economici». In attesa dell´ok della Lega per Niang e del recupero di La Porta, oggi (dopo il test in famiglia a chiudere il ritiro) verranno sciolti i nodi sugli under in prova: Sergio, Balzano e Isotti. Giuliani, del Corato, è già tornato a casa. Attesa, infine, sul caso Zaccheria.

    Si spera che l´ispezione congiunta tra Comune e vecchia Us Foggia, in programma domattina per quantificare lo stato dei lavori svolti dai Casillo, liberi lo stadio in favore del nuovo club. Che lunedì pomeriggio vorrebbe far allenare la squadra sul prato di viale Ofanto, senza dover ripiegare su Ordona o San Ciro.

    Fonte: La Gazzetta dello Sport
     
    Top
    .
203 replies since 6/8/2012, 19:31   3680 views
  Share  
.