A.C.D. Foggia Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axis79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Termoli-Foggia 2-1. Il tabellino

    - Prima uscita ufficiale e prima sconfitta stagionale per il nuovo Foggia 2012-2013 che esce dala Coppa Italia. Squadra assente e ancora in rodaggio al Cannarsa di Termoli. Rossoneri in evidente difficoltà nella prima frazione di gioco, più reattivo nella ripresa. Termoli in dieci uomini nel finale. Si spera nell’arrivo di rinforzi per l’inizio del campionato.

    Il tabellino:

    Marcatori: 17’ Miani (T), 44’ Bartolini (T), 68’ Giglio (F)

    Termoli: Imbimbo, Viteritti, Panariello (dal 75’ Tommaselli), Maglione, Cianni, Corazzini, D’Angelo, Caravaglio (dal 69’ Della Cioppa), Miani (dal 69’ Di Lullo), Bonanno, Bartolini. A disposizione: Patania, De Curtis, Della Cioppa, Di Lullo, Gagliano, Testa, Tommaselli. All. Giacomarro.

    Foggia: Micale, Basta, Villani, Berardi, Loiacono, Digno, Coccia, Palazzo, Giglio, Agostinone, La Torre (daL 75’ De Vivo). A disposizione: Pizzolato, Telera, Rinaldi, De Vivo, Rizzi. All. Padalino.

    Arbitro: Camplone di Pescara

    Recupero: 3' (0 + 3)

    Ammoniti: Agostinone (F), Villani (F), Panariello (T), Loiacono (F)

    Espulsi: 84' Maglione (T)

    Spettatori: cirac 2000 di cui 300 tifosi rossoneri

    Fonte: Federossonera.it

    Fuori dai giochi, ma immeritatamente. E' questo il verdetto che il Cannarsa ha emanato questa sera. Si sono sicuramente viste cose negative, soprattutto in fase difensiva e per quanto riguarda l'inesperienza di Micale, ma si sono viste anche cose buone. Al cospetto di un Termoli più avanti a livello di preparazione e costruito per vincere, Giglio e co. non hanno sicuramente sfigurato, facendo vedere delle buone trame offensive, grazie anche alla spinta di giocatori che per via alla loro giovane età saranno di grande aiuto nel corso della stagione. Sembra essere proprio questo uno dei limiti mostrati dal Foggia questa sera, che però non ha potuto contare su diversi uomini di punta a corto di condizione o alle prese con lievi infortuni.

    Foggialandia.it
     
    Top
    .
203 replies since 6/8/2012, 19:31   3680 views
  Share  
.