A.C.D. Foggia Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axis79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    FOGGIA, IN ARRIVO UNA RAFFICA DI ANNUNCI

    Dopo Basta, Niang (nella foto di resport.it) e Giglio, altri calciatori sono pronti ad arricchire l’organico ufficiale dell’Acd Foggia Calcio.
    CONFERMATI - Già nella giornata di oggi, infatti, potrebbero essere annunciati gli ingaggi dei portieri Domenico Botticella, Gianluca Micale e Giorgio Pizzolato, del difensore Giuseppe Telera, dei centrocampisti Marcello Quinto e Giuseppe Agostinone e dell’attaccante Antonio La Porta.
    BORSINO - Resta sotto stretta osservazione il nigeriano Nelson Doda (difensore classe ’92), che si sta mettendo in mostra durante gli allenamenti e che avrebbe convinto quasi del tutto lo staff tecnico rossonero. Discorso diverso, invece, per un altro difensore: Luigi Di Simone, ex capitano dell’Andria, che, dopo l’infortunio che lo ha colpito, potrebbe non essere più sicuro della conferma in rossonero.
    TRATTATIVE - Mentre proseguono serrati i contatti con De Zerbi, sembra allontanarsi invece l’ipotesi legata all’attaccante Rosario Majella che pare abbia espresso il desiderio di restare a giocare in Campania: su di lui Sant’Antonio Abate, Pomigliano e Casertana (che potrebbe confermarlo dopo l’ottima stagione passata).
    In attesa di una risposta definitiva da parte di Salvatore D’Alterio e Cristian Agnelli, richiesti da club di Lega Pro (dovrebbero entrambi sciogliere la riserva nei primi giorni della prossima settimana), il Foggia guarda agli under: interessano i difensori Segato (’92, Vicenza), Pinna (’92, Aprilia) e Sergio (’94 ex Arezzo e Viterbese), oltre al sanseverese De Vivo (’94, Frosinone).
    Secondo indiscrezioni provenienti da Salerno, inoltre, pare che ci sia stato un sondaggio per il centrocampista Camorani e l’esterno Cammarota, entrambi ex Salernitana, in questi giorni impegnati con gli svincolati dell’Equipe Salerno: sui due, tuttavia, sembrano non mancare le offerte anche da club di Seconda Divisione, oltre che del nuovo Taranto di Torrente e dell’ambizioso Ischia di Campilongo.
    Tramontata, infine, l’ipotesi Caraccio.
    - Calciofoggia.it

     
    Top
    .
203 replies since 6/8/2012, 19:31   3680 views
  Share  
.