A.C.D. Foggia Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axis79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    In attesa di definire gli ultimi dettagli con i calciatori contattati, il Foggia si appresta a cominciare la nuova stagione (il “via” ufficiale è previsto per domani a San Marco in Lamis) con un blocco di quindici calciatori (tutti momentaneamente in prova e in attesa di definizione contrattuale) a cui man mano si aggiungeranno nuove pedine per lo scacchiere a disposizione di mister Padalino.
    “Domani sarà come il primo giorno di scuola –commenta, contattato dallo nostra redazione, il ds Peppe Di Bari-. Ha inizio un’avventura entusiasmante, sappiamo che non sarà affatto semplice, ma ci impegneremo al massimo. Stiamo procedendo gradualmente alla definizione dell’organico, i tempi sono strettissimi e stiamo cercando di accelerare. Alcuni ragazzi che partiranno domani per San Marco saranno in prova, con altri stiamo definendo gli ultimi dettagli. Proprio in queste ore stiamo provvedendo a stilare una lista completa di calciatori che partiranno per il ritiro (domani saranno in 14, a cui si aggiungerà un difensore centrale nigeriano classe ’92 in prova, ndr). Soprattutto i primi giorni serviranno per dare un quadro generale al mister e intervenire per rinforzare la rosa nei reparti in cui sarà necessario agire sul mercato. De Zerbi? Sia a noi che al calciatore farebbe piacere riabbracciarci vicendevolmente, ma è una situazione complicata: potrebbe esserci qualche problema di tempistica per il trasferimento”.

    Importanti novità riguardano gli arrivi dei difensori centrali Brack (’81, olandese) e Di Simone (ex capitano dell’Andria). Di seguito, vi riportiamo l’elenco dei calciatori che sin da domani si metteranno a disposizione di Pasquale Padalino nel ritiro di San Marco in Lamis:

    Domenico BOTTICELLA (’76, portiere, confermato)
    Giorgio PIZZOLATO (’95, portiere, confermato)
    Alessandro BASTA (’91, terzino destro, Feralpi Salò)
    Giuseppe TELERA (’92, difensore centrale, Manfredonia)
    Koen BRACK (’81, difensore centrale, Fortis Trani)
    Luigi DI SIMONE (’78, difensore centrale, Andria)
    Giuseppe COCCIA (’93, ala, Manfredonia)
    Marcello QUINTO (’85, mediano, Casertana)
    Luca PIANO (’89, mediano, Campobasso)
    Loris PALAZZO (’91, ala/seconda punta, Andria)
    Giampiero LA TORRE (’93, ala, Manfredonia)
    Giuseppe CANDELINO (’92, ala, Francavilla)
    Giuseppe AGOSTINONE (’88, attaccante, Montichiari)
    Antonio LA PORTA (‘82, attaccante, Campobasso).

    Calciofoggia.it
     
    Top
    .
203 replies since 6/8/2012, 19:31   3680 views
  Share  
.