A.C.D. Foggia Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axis79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Continua il duro lavoro in casa Foggia per allestire una compagine in grado di imporsi nel girone H di serie D, già “bollato” come il più difficile dell’intera categoria dagli addetti ai lavori.
    Oltre ai contatti già avviati (facciamo riferimento all’articolo pubblicato ieri sera sul nostro sito: www.calciofoggia.it/news/default.asp?idart=35945), nuovi nomi vengono accostati al Foggia in queste ore. Si tratta del fantasista (classe ’88) Vittorio Esposito, stella del Termoli e del centrocampista Luca Piano (classe ’89, nato a San Giovanni Rotondo), ultima stagione disputata in Seconda Divisione con la maglia del Campobasso.
    Secondo indiscrezioni, inoltre, il Foggia avrebbe nel mirino un “figlio d’arte”, Mattia Tamalio (in foto, classe ’90, jolly di centrocampo), figlio di Corrado, l’attaccante passato alla storia per il celebre gol siglato dopo venti secondi alla Reggiana (era il Foggia di Balestri promosso in serie A nel 1975-1976, ndr). Per saperne di più, abbiamo contattato il diretto interessato. “In questo momento –afferma Mattia- non c’è nulla di certo, ma comunque mi sto allenando con una squadra laziale per farmi trovare pronto in attesa di una chiamata. Giocare nel Foggia per me sarebbe un sogno: so cosa significa indossare la maglia rossonera e giocare per la squadra di mio papà e dei miei parenti. Ho fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Lazio e nelle ultime stagioni ho giocato in serie D con Guidonia e Monterotondo”. Ai tempi delle giovanili del club capitolino, Tamalio era considerato un’autentica promessa. Poi cos’è successo? “Diciamo che ho avuto qualche problema d’intesa con la dirigenza del club e ho voltato pagina. Adesso non aspetto altro che una chiamata dal mio Foggia, sarebbe un vero onore e motivo d’orgoglio per me”.

    Calciofoggia.it
     
    Top
    .
203 replies since 6/8/2012, 19:31   3680 views
  Share  
.