A.C.D. Foggia Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axis79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Tutti o quasi emozionati e consapevoli degli impegni intrapresi nei confronti di una città che farebbe bene a "coccolarsi" e non a criticare chi ha ridato nuova vita al Foggia dopo i disastri combinati dalla famiglia Casillo e dal suo staff:



    Masciello: "Per noi foggiani è stato un atto di orgoglio quello di Pelusi, che è una "persona normale" e non un imprenditore che tira fuori una "sommetta" per salvare il Foggia. Quindi vale triplo l'atto che la fagmiglia Pelusi ha fatto per il Foggia".

    Amodeo: "Ci rivediamo ancora una volta in questa sala, che ha portato fortuna, e speriamo continui a farlo. Ci tengo a precisare che ci sono state anche azioni di disturbo per salvare il Foggia. Ringraziamo l'Amministrazione comunale per darci disponibilità di fare questa conferenza da qui perchè questo posto è il cuore di una città che ha bisogno di crescere. Siamo stanchi di essere visti come ultimi in italia sotto tanti punti di vista. Serve l'apporto di tutti per raggiungere l'obiettivo. L'intervento non deve essere solo degli imprenditori ma anche e soprattutto dei tifosi. Non lasciateci soli perchè abbiamo bisogno di voi tutti".

    Masi:"C'è bisogno dell'apporto di tutti per andare avanti e mandare avanti il progetto. Siamo felici di presentare due persone che ci daranno una grande mano ad andare avanti, ossia Di Bari e Padalino. La squadra deve rappresentare l'immagine della città e chi avrà il ruolo di contribuire deve essere consapevole dell'importanza della cosa. Mi riferisco in particolar modo a Pasquale Padalino che dovrà affrontare una sfida importante nella sua città, consapevole che partirà con molto ritardo rispetto alle altre squadre. Speriamo di essere inseriti in un girone centro-meridionale".

    Pelusi:"Quando c'è stata l'ufficialità della D abbiamo bissuto momento davvero emozionanti. Stiamo cercando di recuperare un ulteriore campo qui a Foggia, quello della FIGC, anche per dare un imput forte al settore giovanile per crescere. Il Foggia, con la sua storia, non poteva non iscriversi. Ieri siamo stati a cena con Pasquale e Beppe, ho espresso le mie idee, e ci siamo trovati "allineati". Siamo aperti ad altre adesioni, quindi invito chi ha a cuore il Foggia di farsi avanti perchè le porte sono aperte".

    Di Bari: "Aderire al progetto è stata una cosa davvero emozionante, consapevole a cosa andrò incontro. Sarà comunque dura. Ringrazio la società per avermi scelto e Pasquale per aver aderito anche lui. Cercheremo di andare avanti insieme, tenendo presenti i valori e l'attaccamento che abbiamo verso il Foggia. E' meglio concentrarsi sul lavoro e sulla costruzione della squadra, che, ruipeto, sarà la base di un progetto a medio-lungo termine".

    Padalino: "Stiamo dando un forte segnale di cambiamento. Ringrazio chi ha contribuito pesantemente a salvare il calcio in questa città ed anche i tifosi che ci sono stati vicini, con la speranza che tutto serva a coagulare forze che mandino avanti il calcio e non solo nella città. Parleremo il meno possibile per parlare con i fatti. Stiamo assistendo alla rinascita del calcio, ma bisogna andare piano. Le difficoltà sono tante e c'è bisogno del supporto di tutti".

    Foggialandia.it
     
    Top
    .
203 replies since 6/8/2012, 19:31   3680 views
  Share  
.