Pescara - Torino

40° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vercingetorige1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non stecca Lesso, vengono su...vengono su...
     
    Top
    .
  2. flixflavio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ragà non è per fare il bacchettone precisino, ma per Torino Padova c'è la discussione Torino Padova...restiamo su Pescara Torino qui :)
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    vercin.....reputazione meno 8 il piu' amato del forum.... :ola:

    come dice xavier vediamo prima l'arbitro che assegnano per questo incontro e da' li' incominciamo a regolarci, per il resto basteremmo noi tifosi, pensate un po' ho l'adrenalina a 1000 gia' da adessi figurati sabato!


    Il Toro ha piazza, pubblico, storia da vendere e un derby diverso da tutti gli altri derby

    ps: piazza pure noi piazza salotto, pubblico cosa dovremmo invidiare al toro?
    Nulla, derby si' dei ladroni, quello si ci manca da qualche anno
     
    Top
    .
  4. sassuolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flixflavio @ 7/5/2012, 14:09) 
    Non ho detto che è non è la verità, non fraintendere.
    E' che se tu pensi che il Toro vinca per questi motivi, fai chiacchiere da bar.
    Se tu pensi che abbia i mezzi tecnici per vincere, sul campo, non arbitri o guardalinee a favore, allora ti rispondo semplicemente che non sono d'accordo, ma il Chievo, il Sassuolo, il Cesena, il Novara ecc. insegnano che non servono le piazze per vincere i campionati nè i grandi nomi, ma programmzazione serietà, gioco e tecnica, questi sono gli elementi per vincere SUL CAMPO E CON MERITO.
    E se hai seguito il campionato di serie B come si deve, tutti a ragione riconoscono che come il Pescara nessuno ha questi mezzi.

    ma allora in fondo ma molto in fondo anche tu stimi e ami questo fantastico Sassuolo?!? :sisisi:


    una simpatica nota di colore a chi sostiene che il Chievo sia lì perchè cè Paluani:azienda dolciaria, fatturato 2011 attorno ai 40 milioni di euro,500 dipendenti.
    Il Sassuolo è Mapei:adesivi x l'edilizia, 2,1 miliardi di euro è il fatturato totale del 2011; oltre 7500 sono i dipendenti diretti del Gruppo.
    Attualmente il Gruppo industriale è composto da 68 aziende consociate con 59 stabilimenti produttivi operanti in 28 paesi nei cinque continenti.

    Ciò detto dovremmo andare in Champions in 2 anni e vincerla? :sisisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Tipo Da Tribuna

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    -1
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    questa non è una partita, è La Partita, simpatizzo per entrambe quindi un 1a1 mi sta bene
     
    Top
    .
  6. Andrea89FG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so davvero per chi scegliere, spero che alla fine del campionato comunque vada a finire questa partita entrambe le squadre tornino in serie A. Credo che tra tutte, per un motivo o per un altro, siano le 2 che meritano di più..
     
    Top
    .
  7. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si prospetta una partita spettacolare.
    Spero vinca il Pescara
     
    Top
    .
  8. sassuolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    consacrazione definitiva degli uomini di Zeman: vince il Pescara 3-1!!!
     
    Top
    .
  9. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3-1 sarebbe ottimo per lo scontro diretto (4-2). Bullo, sì, con i soldi che avete potreste andare in Champions, slavo che ora ci sarà il fair-paly finanziario, se applicato, potete andare al bocciodromo ahahah.
    Dai, che scherzo ma ti vogliamo bene. Sansovini in primis ti vuole bene, sono sicuro. Così come vuole bene a Vercinge.
     
    Top
    .
  10. ennio1402
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sto gobbo che gira su sto thread mi puzza di portasfiga immane....complimenti per lo scudetto e per come lo avete festeggiato...guardate sto link...lo stile juve

    www.toronews.net/?action=article&ID=27645

    CITAZIONE (flixflavio @ 7/5/2012, 13:57) 
    CITAZIONE (Xavier87 @ 7/5/2012, 13:35) 
    il pescara degli ultimi tempi si mangia questo toro
    ma temo nell'intervento dall'alto...

    Ecco le cose come stanno.
    Il Torino attuale non può competere, le cose che dici Vercinge, sono solo frasi fatte e chiacchiere da bar, il calcio è altro, e lo gioca solo il Pescara in questa categoria.

    mo vi state allargando troppo mi pare....tutti vi riconoscono che siete la squadra che fa il miglior gioco,ma contro di noi bisogna mettere sul piatto della bilancia anche la parte tecnica e tattica...poi se ci battete complimenti,ma attenzione a non volare troppo alti altrimenti gli atterraggi potrebbero essere rovinosi :sisisi:
    Al gobbo che parla di eventuali favori arbitrali a nostro favore,vorrei rammentargli che dopo il pescara siamo stati i piu' danneggiati e in ultimo la farsa di padova e la sua sentenza ne e' stata una prova...pertanto se non conosci le cose o non le hai seguite,ti invito a continuare a seguire le lagne del tuo amico parrucchino conte,che a differenza nostra per la minima cagata ne fa fare un'interrogazione parlamentare.....noi a differenza vostra(come il pescara e gliene do atto)non ci lamentiamo mai.....stile juve vero?o forse semplicemente perche' al contrario vostro le nostre di lamentele sarebbero pari a latrati di cani randagi?
    Pertanto fai il bravo che voi per almeno mezzo secolo dovreste avere il pudore di stare con le orecchie basse :bye:
     
    Top
    .
  11. Vercingetorige1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sansovinizlatan @ 7/5/2012, 14:51) 
    vercin.....reputazione meno 8 il piu' amato del forum.... :ola:

    come dice xavier vediamo prima l'arbitro che assegnano per questo incontro e da' li' incominciamo a regolarci, per il resto basteremmo noi tifosi, pensate un po' ho l'adrenalina a 1000 gia' da adessi figurati sabato!


    Il Toro ha piazza, pubblico, storia da vendere e un derby diverso da tutti gli altri derby

    ps: piazza pure noi piazza salotto, pubblico cosa dovremmo invidiare al toro?
    Nulla, derby si' dei ladroni, quello si ci manca da qualche anno

    A sansovì...se il livello di reputazione fosse quello che compare sul forum, NELLA VITA REALE, mi preoccuperei.
    Per fortuna che nella vita reale non basta premere il pollice verso per FARE APPARIRE CIO' CHE NON E'...
    Mi sta sulle palle il Toro da sempre...ma che cosa dovreste invidiare al Toro?
    Ah ah ah ah ah ah.
    :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (ennio1402 @ 7/5/2012, 17:52) 
    a me sto gobbo che gira su sto thread mi puzza di portasfiga immane....complimenti per lo scudetto e per come lo avete festeggiato...guardate sto link...lo stile juve

    www.toronews.net/?action=article&ID=27645

    CITAZIONE (flixflavio @ 7/5/2012, 13:57) 
    Ecco le cose come stanno.
    Il Torino attuale non può competere, le cose che dici Vercinge, sono solo frasi fatte e chiacchiere da bar, il calcio è altro, e lo gioca solo il Pescara in questa categoria.

    mo vi state allargando troppo mi pare....tutti vi riconoscono che siete la squadra che fa il miglior gioco,ma contro di noi bisogna mettere sul piatto della bilancia anche la parte tecnica e tattica...poi se ci battete complimenti,ma attenzione a non volare troppo alti altrimenti gli atterraggi potrebbero essere rovinosi :sisisi:
    Al gobbo che parla di eventuali favori arbitrali a nostro favore,vorrei rammentargli che dopo il pescara siamo stati i piu' danneggiati e in ultimo la farsa di padova e la sua sentenza ne e' stata una prova...pertanto se non conosci le cose o non le hai seguite,ti invito a continuare a seguire le lagne del tuo amico parrucchino conte,che a differenza nostra per la minima cagata ne fa fare un'interrogazione parlamentare.....noi a differenza vostra(come il pescara e gliene do atto)non ci lamentiamo mai.....stile juve vero?o forse semplicemente perche' al contrario vostro le nostre di lamentele sarebbero pari a latrati di cani randagi?
    Pertanto fai il bravo che voi per almeno mezzo secolo dovreste avere il pudore di stare con le orecchie basse :bye:

    Ehi, granata...SONO 30!!! :ola:

    CITAZIONE (Custod3 @ 7/5/2012, 15:44) 
    3-1 sarebbe ottimo per lo scontro diretto (4-2). Bullo, sì, con i soldi che avete potreste andare in Champions, slavo che ora ci sarà il fair-paly finanziario, se applicato, potete andare al bocciodromo ahahah.
    Dai, che scherzo ma ti vogliamo bene. Sansovini in primis ti vuole bene, sono sicuro. Così come vuole bene a Vercinge.

    Sì, in effetti ho questa paura.
    Sai, si dice che loro...loro sai, ti insultano eccetera...per nasconderti i loro veri sentimenti.
    In ogni caso viaggio con mutande di ghisa. :sisisi: :sisisi: :sisisi:
     
    Top
    .
  12. ennio1402
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    zitto e orecchie basse che siete la spazzatura d'italia.....a proposito noi una cosa invidiamo a voi gobbi..ti ricordi gli ultimi due derby persi per un goal di treseghe e chiellini ovviamente in netto fuorigioco?ebbene vi invidiamo gli arbitri..èer il resto nulla,nemmeno quel cesso di stadio che ignobilmente vi hanno regalato con i soldi di noi contribuenti,soprattutto di noi del toro,visto che torino e' stata e restera' granata...detto cio' smamma che qua' si parla di pescara torino,per il derby e per presentarvi il conto ne parliamo(forse)il prossimo anno. :smoke:
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    Vercincazzoorait non hai un nome normale? Detto questo Custo' Bullo alla fine mi e' simpatico mentre il professore e' il tipico juventino che mo' puo' alzare la cresta e quindi parla, sparla, parla e risparla, pero' dai in un forum il 2 di Coppe ci serve sempre.
    A proposito di Juve, onore a voi per lo scudetto ma ieri ho visto un unica grande squadra: L'Inter ed il primo goal era in fuorigioco di mezzo metro, ma e' la normalita'!
     
    Top
    .
  14. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà la partita è da tripla, chiacchiere a parte.

    Per il resto, il disprezzo spesso cela cose insospettabili.

    Questa sera io tifo Toro e mi tiro un sacco di squalificati.
     
    Top
    .
  15. Vercingetorige1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sansovinizlatan @ 7/5/2012, 20:08) 
    Vercincazzoorait non hai un nome normale? Detto questo Custo' Bullo alla fine mi e' simpatico mentre il professore e' il tipico juventino che mo' puo' alzare la cresta e quindi parla, sparla, parla e risparla, pero' dai in un forum il 2 di Coppe ci serve sempre.
    A proposito di Juve, onore a voi per lo scudetto ma ieri ho visto un unica grande squadra: L'Inter ed il primo goal era in fuorigioco di mezzo metro, ma e' la normalita'!

    La tua presenza, signorina, è gradita molto: ci ricorda perché l'Italia è uno stato che non conta niente.
    Il perché sei tu.
    Credimi, orecchietta.
     
    Top
    .
151 replies since 7/5/2012, 12:27   1256 views
  Share  
.