Mercato Lucchese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. accul27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad ora la Lucchese ha 12 elementi per i prossimi si attende l' apertura ufficiale del calciomercato ed i fallimenti per prendere giocatori a zero
     
    Top
    .
  2. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il primo tassello per l'attacco: arriva Brega, 29 gol la passata stagione alla Fortis Juventus

    24/06/2012 15:11


    La Lucchese ha preso Cristian Brega, ormai non ci sono più misteri, il giocatore è a tutti gli effetti rossonero e in settimana verrà fatta la sua presentazione. Non certo domani, visto che il giocatore rientrerà dalle vacanze proprio domani sera. Ecco l'attaccante centrale che cercava Bruno Russo, con il suo arrivo è molto probabile il taglio di Jonathan Granito per motivi di ingaggio, ma questi sono discorsi che faremo più avanti. Intanto, presentiamo le caratteristiche di questa punta centrale: Brega è forte fisicamente e nell'ultima stagione ha fatto ben 29 gol con la Fortis Juventus guidata da Vitaliano Bonuccelli e che ha sfiorato la promozione arrivando subito dietro al Fiesole Caldine.

    Il nuovo giocatore della Lucchese è la classica prima punta, forte di testa, che può fare reparto da solo e aiutare anche la squadra a respirare quando è in difficoltà facendola salire. Le sue prime parole al telefono sono state di grande felicità "Per me, questa è una bella opportunità e non vedo l'ora di cominciare. Mi chiedete quando ho trovato l'accordo con Bruno Russo? La scorsa settimana". Brega ha iniziato a giocare nel Centro Lido National per poi passare al Viareggio dove ha giocato con la formazione Juniores. Poi, per lui, ci sono stati tre anni di Serie D con Arzachena, Pontedera e Imperia prima di approdare alla Fortis Lucchese con Lorenzo Roventini alla guida.

    In quell'anno di Eccellenza, Brega fu uno dei migliori e contribuì alla salvezza dei blucerchiati ai play-out contro il Castelnuovo. In seguito, Roventini lo ha portato con sé a Montecalvoli ed è poi passato al Pisa SC prima di accettare la proposta della Fortis Juventus dove è letteralmente esploso. Un colpo importante per Bruno Russo che ha saputo pescare nel migliore dei modi. Con Brega, dovrebbero essere presentati altri due giocatori, un attaccante e un portiere ma sui due nomi non abbiamo ancora certezze. Entrambi giovani, si parla di elementi classe '95.

    Diego Checchi

    www.gazzettalucchese.it/news_view.php?idart=16015
     
    Top
    .
  3. accul27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tre giovani classe 95 presentati oggi

    Mariano Biscetti, centrocampista -Camaiore
    Tommaso Pecchioli,-attaccante Cattolica Virtus
    Tommaso Trezza, portiere- Cattolica Virtus
     
    Top
    .
  4. accul27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simone Gatto-1994 centrocampista empoli
     
    Top
    .
  5. Carruezzo Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Siamo del Gatto.
     
    Top
    .
  6. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dire Gatto se non l'hai nel sacco..
     
    Top
    .
  7. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colpo grosso dei rossoneri: arriva il centrocampista brasiliano Da Silva, scuola Botafogo

    29/08/2012 18:52


    Grande colpo della società rossonera e del direttore tecnico Bruno Russo infatti, questo pomeriggio, è arrivato l'esterno di centrocampo brasiliano Mateus Suarez Da Silva, ex giovanili del Botafogo. Questo giocatore, classe '93, è un investimento della Lucchese sia per l'immediato che per il futuro.

    Vedendolo nel primo allenamento abbiamo potuto apprezzare il suo dribbling ubriacante nell'uno contro uno ma anche la sua bravura tecnica. Pur essendo un esterno, questo ragazzo è anche forte fisicamente e, allo stesso tempo, molto rapido. Il nuovo acquisto della Lucchese sarà disponibile per la gara interna contro il Mezzolara del 9 settembre al Porta Elisa ma non potrà essere disponibile contro il Formigine per motivi di tesseramento.

    Il ragazzo sta aspettando di avere i documenti per la cittadinanza Italiana e la prossima settimana dovrebbe essere tutto a posto anche sotto questo profilo. La Lucchese si sta rinforzando in maniera adeguata per disputare un campionato importante e da protagonista e l'acquisto dell'esterno brasiliano ne è la testimonianza. Per quanto riguarda il mercato, non è detto che, in futuro, possa arrivare un altro attaccante a completare il reparto offensivo a disposizione di Duccio Innocenti.

    Diego Checchi

    www.gazzettalucchese.it/news_view.php?idart=16331
     
    Top
    .
  8. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlatemi di fedato..
     
    Top
    .
  9. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire di Fedato, lo scorso anno in Eccellenza sembrava C.Ronaldo. Ha dei numeri importanti, a volte è discontinuo e alterna giocate da applausi ad errori di appoggio, non so se sia pronto per la B, ma in Lega Pro non sfigurerebbe. Essendo giovanissimo ha comunque ampi margini di miglioramento.
     
    Top
    .
  10. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoloRossonero @ 6/9/2012, 14:55) 
    Che dire di Fedato, lo scorso anno in Eccellenza sembrava C.Ronaldo. Ha dei numeri importanti, a volte è discontinuo e alterna giocate da applausi ad errori di appoggio, non so se sia pronto per la B, ma in Lega Pro non sfigurerebbe. Essendo giovanissimo ha comunque ampi margini di miglioramento.

    ma in che ruolo gioca esattamente?in un attacco a 3 ci starebbe?e sarebbe in grado anche di giocare interno in un centrocampo a 3 con compiti d'inserimento?

    te lo chiedo perchè qui a bari è un oggetto misterioso sia per i problemi fisici avuti sia perchè quel bidone di allenatore che abbiamo non lo vede molto..
     
    Top
    .
  11. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso giocava proprio in un attacco a tre come esterno sinistro.

    Come interno non so, non ha mai ricoperto quel ruolo, ma non credo che sia adatto per le sue caratteristiche che sono la corsa, il dribbling e il tiro.

    Può essere che incontri delle difficoltà, passare dall'Eccellenza alla B è un bel salto, poi se ha avuto anche problemi fisici è normale che faccia fatica a recuperare e stare al passo con i compagni.

     
    Top
    .
  12. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! ;)
     
    Top
    .
41 replies since 13/4/2012, 09:52   635 views
  Share  
.